Heavy Metal Poker: Quando il brivido del gioco e la musica coincidono

doyle_scott-ian
Heavy Metal e Poker vanno insieme come una pila di Marshall da 100 watt e un trituratore personalizzato e firmato ESP Masao Ohmuro Shinigami . Se è vero che niente cattura l’emozione, l’eccitazione e l’adrenalina come una notte di headbanging  dal vivo ai concerti di Metallica , Slayer  ed Anthrax , si può dire lo stesso per il tipo di emozioni e di eccitazione che si possono ottenere da una partita di poker con professionisti del calibro di Daniel Negreanu o Marvin Rettenmaier .

Il Poker viene utilizzato per avere un’invidiabile reputazione nei primi giorni , e questo era lo spirito ai tempo delle prime prime partite di World Poker Tour ed eventi premier partypoker come quando il World Series of Poker Europe ha cominciato a dominare le onde radio sportive. Un tempo il gioco era vietato in un sacco di posti e una volta chi giocava era considerato una persona con reputazione discutibile . Naturalmente , il marketing dei media e dei tornei televisivi a livello mondiale hanno fatto molto per cambiare l’immagine del poker e da allora è diventato finalmente uno sport pienamente riconosciuto dalle Associazioni Sportive Internazionali .

Forse è proprio questo il motivo per cui il gioco delle carte attira un sacco di musicisti e appassionati all’interno della comunità metal. In realtà, ci sono diversi giocatori nella scena dei tornei professionali che provengono dalle fila dei metallari professionisti di tutto il mondo. Scott Ian degli Anthrax è senza dubbio diventato un appuntamento fisso nei tornei professionali ed ha anche sponsorizzato il suo sito di poker online che ha chiamato , Scott Ian Home Game . Il programma mostra anche altre stelle da gioco poker del rock, come Vinnie Paul dei Pantera, Kirk Hammett dei Metallica, Jerry Cantrell  degli Alice In Chains e Slash dei Guns N ‘ Roses.

Sul lato di fan del metal, c’è anche qualcuno che facendo le code nella scena dei tornei di poker professionista, ma non sono noti per essere un artisti musicali professiosti . Liv Boeree , altrimenti noto come The Iron Maiden of Poker , ha già accumulato più di 2 milioni di dollari in vincite totali da quando è diventato professionista. Oltre ad essere un modello e un personaggio televisivo , Liv Boeree è anche conosciuto non solo come un fan devoto della musica heavy metal , ma anche come un chitarrista estremamente capace.

Sia che si tratti sul palco o del feltro, allo stesso modo e senza esclusione di colpi , senza fare prigionieri , è  solo live negli atteggiamenti che persistono sia nel poker che nella scena del metallo pesante, quindi si tratta veramente di una sorpresa come per i tifosi – e giocatori – da entrambe le parti gravitano verso l’altro in più di un modo .

About these ads

Pubblicato il 11 dicembre 2013, in Funny Bloody Stuff con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 1 commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 37 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: